Dicono di me

«La coppia Giulia Clementi e Gianni Baricco va sempre che è una meraviglia. Anche questo romanzo risulta ben scritto e ambientato, con la giusta dose di suspence che ti invoglia a leggere gli sviluppi di una situazione che a volte sembra finita in un vicolo cieco, ma poi l'improvvisa e inaspettata soluzione del caso»

(Lettore di Amazon di Invisibile come il vento)

 

 

 

«Come i due libri precedenti è scritto molto bene. Appassionante, ricco di particolari e di colpi di scena. Non ti stanca, anzi, ti fa venire voglia di leggerlo tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto e come al solito il finale è stata una sorpresa»

(Lettore di Amazon di Vendetta privata)

 

 

 

«Ho letto questo libro, facente parte di una trilogia con gli stessi personaggi (il duo Clementi-Baricco), per curiosità in quanto parla della città dove vivo. E’ scritto bene, la lettura è fluida tanto che ho letto tutta la trilogia. La descrizione dei luoghi è ben fatta e chi li conosce riesce ad immaginare le scene»

(Lettore di Amazon di I delitti della Rotonda)

 

 

 

«L'autore di questo libro ha saputo mettere in luce quello che è diventato un allarme sociale, il gioco d'azzardo, non trascurando la curiosità del lettore che si trova immerso in una storia alquanto realistica. Si legge con piacere perché scritto in modo esaustivo e scorrevole»

(Lettore di Amazon di Il palazzo dell’impiccato)

 

 

 

«Un romanzo bellissimo, ben strutturato, di scorrevole lettura, elegante nella scrittura. Una trama avvolgente e coinvolgente fino all'ultima pagina. Bellissima la descrizione della personalità dei protagonisti come raccontata da Lara e Mattia, ora nella rappresentazione di sé stessi, ora dell'altro e viceversa, rappresentazioni che introducono abilmente alle motivazioni del delitto. Una storia che ti prende e non riesci a smettere di leggere.
Il maresciallo Baricco ha colpito ancora, complimenti all'autore.»

(Lettore di Amazon di Invisibile come il vento)